Moda Occhiali da Vista Opht Man

Published on febbraio 28th, 2013 | by Staff Occhiali.it

0

Occhiali da Vista: Consigli per l’Uomo alla moda.

  • Follow Me on Pinterest

Non solo funzionali ed indispensabile per correggere un difetto della vista: gli occhiali sono soprattutto un accessorio moda capace di dare carattere e personalità a chi lo indossa. Come scegliere in modo appropriato gli occhiali da vista da uomo? Ecco consigli, idee e suggeriementi per essere alla moda indossando la montatura più adatta al proprio viso ed al proprio stile.

Tutti i modelli e le montature

Quando la montatura non si vede - La montatura trasparente è particolarmente indicata a chi non vuole appesantire il viso con un accessorio troppo colorato. Questo tipo di occhiali, realizzati con montatura in plastica o celluloide trasparente, sono adatti ad uomini di tutte le età: molto belli sono quelli della collezione Calvin Klein in vendita a circa 200,00 euro. Altra soluzione poi, per chi non vuole far vedere la montatura ma solo i propri occhi sono gli occhiali con con sottilissima montatura in titanio: leggerissimi e discreti come quelli disegnati da Luxottica e disponibili a partire da 127,00 euro.

Ironia con la montatura colorata -Sono ideali per i giovanissimi o per gli uomini che amano un tocco bizzarro e fuori dal comune gli occhiali da vista dotati di una montatura in colori allegri e vivaci come rosso, giallo, blu elettrico o verde. Perfetti per non passare inosservati sono quelli di D&G in vendita a partire da 143,00 euro.

Montatura vintage - Per gli occhiali da vista uomo, i consigli dei big del settore per dare un fascino retrò vertono sui modelli realizzati nei colori osso, nero e cocco e proposti con montature tondeggianti o molto allungate. Sono perfetti per dare una nota di carattere al viso: belli quelli rotondi in osso di di Versace proposti a circa 175,00 euro o quelli neri e dalla forma squadrata di Armani in vendita a partire da 145,00 euro.

La forma della montatura

Come scegliere gli occhiali da vista da uomo? Ecco consigli pratici per la montatura più adatta ad ogni viso: perchè la forma dell’ovale incide in modo significativo sul tipo di occhiali da indossare. Per un viso tondo, ad esempio, sono indicati occhiali rettangolari o quadrati, mentre al contrario gli uomini dal viso allungato devono indossare preferibilmente montatire tonteggianti. Un trucco per correggere il difetto di una fronte troppo alta ed ampia, infine, è indossare occhiali che sporgono leggermente dalle tempie.

fonte: Excite.it Occhiali da Vista Uomo Consigli

Occhiali da Vista: Consigli per l’Uomo alla moda. Staff Occhiali.it
Molto Interessante
Interessante
Poco Interessante

Summary: Come giudichi l'articolo?

11.3

Utile?


User Rating: 0 (0 votes)

Tags: , ,


About the Author



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑